Il nuovo allenatore del Benevento sarà Andrea Agostinelli

Dopo le indiscrezioni che parlavano di un ritorno di Fabio Caserta sulla panchina del Benevento, il presidente Vigorito ha scelto il sostituto di Stellone, dimessosi , con tutto il suo staff ,dopo la sconfitta contro la Spal. Sarà Andrea Agostinelli, che torna ad allenare una squadra italiana dopo circa 10 anni di esperienza all’estero.

Dopo aver allenato una squadra maltese il Gudja United Club , si è dimesso per raggiungere Benevento dopo la chiamata del presidente Vigorito, oggi sarà a Benevento per firmare il contratto, conoscere la squadra e dirigere il suo primo allenamento. La società tenta l’ultima carta affinché possa esserci un miracolo per conservare la serie cadetta.

Andrea Agostinelli è il quarto allenatore del Benevento . Il primo era stato Fabio Caserta, che fu esonerato a settembre, poi era subentrato Fabio Cannavaro, che era rimasto fino a febbraio, senza ottenere i risultati sperati. Neanche Stellone è riuscito a riportare in auge il Benevento, che ora è ultimo in classifica, e si è dimesso dopo la sconfitta contro la Spal.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.