Dichiarazione di messa a verbale per il non voto

Un nostro lettore ha rifiutato la scheda elettorale e ci ha inviato il seguente comunicato per spiegare i motivi del suo rifiuto:

Egregio Direttore,  puo’ pubblicare questa mia dichiarazione, come si puo’ vedere dalle due foto in allegato, che ho rilasciato al Presidente della sezione n.19 di seggio? Grazie. Gianluca Martone

“Elettore Martone Gianluca nato a Benevento il 2 marzo 1983, iscritto nelle liste elettorali sezione numero 19 non vuole la scheda elettorale per i seguenti motivi.
Lo scorso 11 aprile 2024, il Parlamento Europeo ha approvato la risoluzione di inserire l’aborto tra i Diritti Fondamentali dell’Unione Europea.
Nella mia coscienza di cattolico formato, posso votare per il rinnovo di un Parlamento, che vuole che l’uccisione di un innocente nel grembo della propria madre diventi un Diritto Fondamentale?
Questa è l’Europa di San Benedetto, di Santa Caterina o dei Padri Fondatori?
Ritengo che, chiunque ci andrà, non potrà fare molto o nulla (vedesi la Lega dopo la vittoria del 2019).
Per questo motivo, non ho votato e prego che l’Europa torni ad essere di Gesù Cristo e non delle lobby massoniche, globaliste e abortiste.
Viva la Vita! Viva Cristo Re!

2 pensieri riguardo “Dichiarazione di messa a verbale per il non voto

  • 11 Giugno 2024 in 15:22
    Permalink

    Egregio Gianluca, se mi consenti di darti del tu (di anni ne ho 85), mi congratulo per lo straordinario coraggio che hai avuto. Purtroppo, devo dirti, molto mestamente che gli uomini di sani principi, oggi, sono considerati “alieni”. Abbiamo costruito una società robotica o di zombie, se vuoi, asserviti alle lobby “massoniche” – come tu dici – che pur di lucrare privilegi e vantaggi non esitano a schiacciare con il rullo compressore i valori fondamentali della vita, anche se si trattasse di bambini non nati!
    Dio? Cristo Re? Chi sono mai, se non degli intrusi di disturbo, completamente fuori dal campo della loro cecità! Speriamo insieme che Dio e Cristo Re non esauriscano la riserva della loro infinita Misericordia!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.