Alla fumetteria Stregomics di Benevento ospite d’onore l’autore Giulio Rincione

Alla fumetteria Stregomics, sabato 29 giugnoalle ore 17,00lo straordinario autoreGiulio Rincione, dopo la sua mostra personale a Roma ANATOMIE DISTOPICHE,  sarà presente per la sessione di autografi e sketch personali. L’incontro sarà moderato da Leonardo Cantone, autore di fumetti e blogger di Viaggio Per Nerdopolis ed è prevista la diretta facebook, dando a tutti i fan la possibilità di poter interagire con l’artista.
Giulio Rincione è uno dei maggiori, riconoscibile ma straordinariamente versatile autore del panorama fumettistico italiano. Insieme al fratello Marco, è autore della disturbante, angosciante e terribilmente pungente saga dei Paperi e di Vite di Carta, ma anche disegnatore per Dylan Dog e illustratore raffinato di escheriana ispirazione. Amatissimo dal pubblico e dal mondo artistico, Rincione traduce in potenti immagini, emozioni e sensazioni capaci tanto di colpire l’emotività e le sensazioni dei fruitori.
Un appuntamento imperdibile alla fumetteria Stregomics, che ha sede in via Verdi 9 a Benevento, per poter incontrare il grande talento di Giulio Rincione.

RSS
Follow by Email
Facebook
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *