I complimenti di Francesco Maria Rubano, Commissario provinciale di Forza Italia, ad Antonio Campese ,per la nomina alla Camera di Commercio Irpinia Sannio

Il 33esimo seggio della Camera di Commercio Irpinia Sannio è stato oggi assegnato, al sannita Antonio Campese, in rappresentanza dell’apparentamento “Confcommercio Avellino–Casartigiani Avellino”. Con la nomina di Antonio Campese, il numero dei componenti sanniti del nuovo consiglio aumenta da 7 a 8. Con il collega saranno in aula, infatti, Antonio Mastrantuono e Rino Lemmo in quota Coldiretti, Anna Pezza e Claudio Monteforte per Confindustria, Raffaele Amore per la Cia, l’ingegnere Giacomo Pucillo e Annarita De Blasio della Cna beneventana. 

“Le mie più sincere congratulazioni ad Antonio Campese per questa nomina e a tutti gli altri sanniti, ben otto, che siederanno in aula con lui”. Così dichiara il Vice coordinatore regionale e Commissario provinciale di Forza Italia Francesco Maria Rubano. “Questo incarico – prosegue – non solo rappresenta un riconoscimento di professionalità e competenza per ognuno di loro, ma è un’ulteriore occasione di crescita per l’intero Sannio ed è motivo di orgoglio per il nostro territorio. Sono certo che il loro impegno contribuirà alla ripresa economica del Sannio e saprà ben valorizzare le 75mila imprese attive nelle due province, rilanciando il settore agro-alimentare e favorendo lo sviluppo economico e produttivo locale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.