“Le faville”, la boutique che fa sognare “ad occhi aperti”

“LE FAVILLE S.R.L.” (nella foto di Vincenzo Maio) è un negozio di abbigliamento per uomo e per donna con sede a Benevento al Viale Mellusi n. 114. Negozio storico dal 1982, offre alla sua clientela serietà e competenza con merce di grande qualità che comprende abbigliamento Fashion, abbigliamento Firmato, ed abbigliamento Sportivo, oltre ad una vasta gamma di accessori per soddisfare tutte le esigenze.
La titolare Maria Pia Formichella è sempre disponibile per ascoltare ed esaudire le richieste dei suoi clienti, e si distingue per la sua cortesia ed eleganza. Ha dichiarato: “Ho una grande passione per il mio lavoro, che mi ha sempre dato grandi soddisfazioni, e nel quale mi sento pienamente realizzata. E’ questa la ragione principale del mio successo. Nella mia boutique sono presenti capi con grandi firme: Green Coast, Laura Biagiotti, Alviero Martini, Missoni, Cerruti, Calvin Klein, Trussardi, Ferrè, Baroni, Pierre Cardin, Renato Balestra, Taviani, Parah, Sabbia coordinati mare, Blugirl beachwear, Jamas, Julipet, ed altre ancora, a prezzi concorrenziali”.
Orari di apertura: da lunedì a sabato ore 9:30/13:00 – 16:00/20:00; domenica chiuso. Info: cell. 349-2966662;  E-mail:lefaville89@libero.it;  www.libero.it.
Vincenzo Maio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.