Sant’Agata de’ Goti: buoni spesa comunali per le famiglie in difficoltà causa Covid

Il Comune di Sant’Agata de’ Goti rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze finalizzate ad ottenere BUONI SPESA COMUNALI per l’acquisto di generi di prima necessità – generi alimentari, prodotti per l’igiene personale, prodotti per l’igiene della casa, farmaci a totale carico del cittadino – in favore di nuclei familiari in difficoltà economica connessa alla emergenza epidemiologica Covid-19.
I requisiti e i criteri di accesso sono contenuti nell’avviso pubblico disponibile, con tutti gli allegati ed il modello di domanda, sul sito internet comunale http://www.comune.santagatadegoti.bn.it  sezione Avvisi.
Le istanze di partecipazione dovranno pervenire al Comune di Sant’Agata de’ Goti, entro le Ore 24:00 del Giorno 19/06/2021. Farà fede l’ora e la data di invio della mail/pec.
“Continuiamo, ha dichiarato l’assessore alle Politiche Sociali e Politiche per la Famiglia, Angelina Iannotta, compatibilmente con le risorse disponibili, a garantire a tutti gli aventi diritto, un sostegno economico attraverso l’erogazione dei buoni spesa. Questa Amministrazione, come ho già avuto modo di sottolineare in passato, ritiene assolutamente prioritario e doveroso adottare ogni misura utile e consentita di sostegno ai nuclei familiari maggiormente colpiti dagli effetti di questa crisi, generata, purtroppo, dalla pandemia e che versano in precarie condizioni socio- economiche”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.