Lucio Mucciacciaro, consigliere provinciale e sindaco di Fragneto l’Abate, aderisce alla Lega Salvini Premier

Presso la nuova sede della Lega di Benevento, Lucio Mucciacciaro, consigliere provinciale e sindaco di Fragneto l’Abate, ha aderito alla Lega Salvini Premier.
Una adesione la sua – meditata e convinta – che ha spiegato con le seguenti parole: “Nel Sannio vi sono importanti scadenze politiche che richiedono un impegno incisivo e continuo. Il tempo dell’attesa è finito, il momento dei giochi di palazzo è terminato. Dobbiamo dare risposte adeguate ai cittadini per l’emergenza rifiuti, inserire il Sannio nella direttrice dello sviluppo regionale e nazionale. Nel prossimo Consiglio provinciale formalizzerò la mia adesione alla Lega ed in sinergia con il partito promuoveremo le iniziative più opportune per difendere gli interessi e i valori dei sanniti”.
Il coordinatore della Lega Luca Ricciardi si è dichiarato molto soddisfatto dell’adesione del consigliere provinciale Mucciacciaro e lo ha definito: “un politico serio, profondo conoscitore delle esigenze socio-economiche del Sannio. La sua adesione apporterà slancio nell’azione politica della Lega a livello provinciale”. 
Ricciardi ha aggiunto che Mucciacciaro non è solo un politico serio, ma un professionista rigoroso che fa onore alla Lega; nel progetto organizzativo sarà un punto di riferimento per gli Enti locali. 

[DISPLAY_ULTIMATE_SOCIAL_ICONS]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.