Basket femminile serie C: la Icaro torna a vincere

Torna al successo la Icaro Accademia che supera al Rampone di Benevento il Club Volley Saviano con il punteggio di 3-0 (25-18, 25-10, 25-15).
Nella diciannovesima giornata del campionato regionale di serie C, le giallorosse interrompono la serie di due sconfitte consecutive ritornando alla vittoria contro il fanalino di coda della classifica al termine di una gara attenta e giocata sempre con entusiasmo e motivazione. Nonostante la posizione di classifica non consenta sogni di gloria, la Icaro gioca ugualemnte un’ottima partita: il risultato non è mai in discussione e in tutti i parziali la superiorità del sestetto beneventano appare netta.
Con questa vittoria la Icaro ritrova i punti e il sorriso dopo le ultime settimane chiuse a bocca asciutta e si prepara alla trasferta di Baronissi con nuovo entusiasmo. Saviano resta in fondo alla classifica e la situazione in chiave salvezza diventa sempre più complicata per la squadra napoletana a cui servirebbe davvero un’impresa per evitare un verdetto che, a questo punto, sembra sempre più probabile.
Top scorer della serata: Pericolo (13 punti) per l’Accademia e Isernia (9) per Saviano.
La Icaro Accademia tornerà nuovamente in campo sabato prossimo in trasferta a Baronissi contro la Polisposrtiva Due Principati, battuta all’andata con il punteggio di 3-0.

[DISPLAY_ULTIMATE_SOCIAL_ICONS]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.