Ceniccola: prosegue lo screening “Scuola Sicura” in Valle Telesina

Prosegue la campagna di screening “Scuola Sicura” promossa dalla Regione Campania ed affidata ai medici di famiglia delle Aggregazioni Funzionali Territoriali.
Stamattina, sabato 13 febbraio dalle ore 9 alle 12, sono stati effettuati ben 71 tamponi antigenici al personale docente e ATA dell’Istituto Comprensivo “A. Mazzarella” di Cerreto Sannita – San Lorenzello e sono risultati tutti negativi.
E’ stata una bella “faticata” ma sono felice di donare il mio tempo perché con piacere possiamo dire che l’Istituto  “A. Mazzarella” è “Scuola Sicura” e i ragazzi possono tranquillamente continuare a frequentare questa scuola.
Ringrazio dal profondo del cuore la Dirigente  Anna Maria Puca  per la preziosa  collaborazione e tutto il personale scolastico per  la grande sensibilità dimostrata nel partecipare, nonostante la pioggia, il vento e la neve, a questa iniziativa di sorveglianza  sanitaria attiva.
La campagna di screening continua giovedì 18 febbraio dalle ore 15 alle 18  presso l’I.I.S. “Ugo Fragola” di Faicchio e ringrazio fin d’ora la Dirigente professoressa Elena Mazzarelli per l’impegno profuso  al fine di assicurare la massima partecipazione del personale scolastico a questo screening  che ha l’unico scopo di garantire una scuola sicura e sempre aperta per i nostri giovani studenti.

Dott. Amedeo Ceniccola
Coordinatore AFT 1 Guardia Sanframondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.