Montesarchio: i Carabinieri denunciano titolare di un bar per inosservanza dei provvedimenti anti-coronavirus

Continuano senza sosta i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Montesarchio secondo le direttive del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica in ordine al decreti emessi dalla P.C.D.M. inerenti misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 e alle ordinanze della Regione Campania.
Durante tale attività, nella serata di ieri, i militari operanti controllavano un bar situato in Montesarchio accertando che l’esercizio pubblico, con all’interno avventori, era aperto oltre l’orario stabilito. 
Pertanto, atteso che l’attività stava contravvenendo alle disposizioni emanate dalla P.C.D.M. e delle Ordinanze Regionali, l’esercizio veniva fatto sgomberare e si provvedeva ad inoltrare formale comunicazione al Comune di Montesarchio per l’emissione di sospensione dell’attività. 
A carico del titolare, per la violazione di cui all’art. 650 C.P. (inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità) scattava il deferimento in stato di libertà all’A.G. competente. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *