Rugby: ancora un fine settimana positivo per le squadre del IV Circolo Benevento

Nel corso dell’ultimo fine settimana di novembre, quattro le formazioni della Società Rugby IV Quarto Circolo Benevento, a scendere in campo. Esattamente la Under 14, la Under 16, la Under 18 e la formazione Seniores.
Ad aprire le danze, sabato pomeriggio, sul campo del Liceo Scientifico Rummo di Benevento  la Under 14 ha incontrato i pari età della Partenope Rugby  e degli Amatori Napoli.
Domenica mattina la Under 16, per la seconda domenica consecutiva si è recata a Napoli presso lo stadio Albricci per incontrare nella fase spareggio la Partenope Napoli ma, per la seconda volta e per lo stesso motivo, impraticabilità a seguito delle abbondanti piogge, la partita non si è disputata.
A seguire, la formazione Under 18 ha affrontato, sul campo di Trepuzzi (Lecce) la locale formazione pari età del Treputium. Il risultato finale è stato di 45 a 12 per i sanniti.
La squadra Seniores invece alla sua quarta partita di campionato ha incontrato, sul campo comunale Ex Romagnoli di Campobasso, la locale squadra degli Hammers Rugby Campobasso.  Il risultato finale di 15 a 0 per la formazione del Rugby IV Circolo Ariano racconta una partita molto condizionata da un campo ai limiti della praticabilità per acqua stagnante sul campo, pioggia e nebbia. Il punteggio è frutto di un calcio di punizione trasformato da Antonio Rosa e da due mete firmate da Giuseppe Nicastro, una per tempo, delle quali una trasformata da Antonio Rosa. 
Questa la formazione scesa in campo: Ciampi S., Bongo L., Timossi S., Orlando A., Gaggioli S., Rosa A., Capozzi A., Vetrone N., Iannone A., De Nisco A., Di Grazia M., Calandini G., Di Meo A.,  Melito M., 
A disposizione ed utilizzati ; Schiavo V., Riccio A., Nisco G., Marino A., Laterza A., Belmonte V., Zeoli E.

[DISPLAY_ULTIMATE_SOCIAL_ICONS]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *