Camper in Piazza per la Giornata del Diabete: numerosi i beneventani che hanno fruito del check-up gratuito

Oggi 14 Novembre in occasione della Giornata Mondiale del Diabete l’Ospedale Fatebenefratelli, i Lyons Benevento e l’Associazione al Di Qua del Faro hanno offerto ai cittadini di Benevento la possibilità di effettuare screening medici che per venire incontro alle varie richieste, non sono stati solo dedicati alla malattia del Diabete ma hanno riguardato anche altre patologie.
Un intero staff medico, a bordo di due camper interconnessi tra di loro, hanno sostato in Piazza San Modesto e poi dinanzi la Prefettura per dare risposta alle richieste ricevute. 
Numerosi i cittadini che hanno usufruito della possibilità di potersi fare un check-up gratuito che, in un momento di crisi come quello che la nazione sta attraversando, è il miglior contributo che gli organizzatori  potessero dare dando un segno tangibile di umanità verso il prossimo. L’Ospedale Fatebenefratelli di Benevento, i Lyons di Benevento e l’Associazione Al Di Qua Del Faro hanno infatti fortemente voluta questa iniziativa consci che la conoscenza, la prevenzione e la partecipazione sono la migliore arma per sconfiggere le malattie.

RSS
Follow by Email
Facebook
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *