Fiori d’arancio per Adolfo Biele e Maria Grazia Gilardi

Sabato 5 ottobre, nella suggestiva cornice della Basilica della Madonna delle Grazie di Benevento (edificata – come narra la leggenda – nel medesimo luogo un tempo consacrato dai Romani al culto di Iside, dea egizia della fertilità) hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore, pronunciando il fatidico sì, gli amici Adolfo Biele e Maria Grazia Gilardi.
Al rito religioso, officiato da Padre Domenico Tirone, assistito dall’emozionatissimo papà della sposa nel ruolo di Diacono, hanno partecipato ben sei testimoni di nozze: 2 per lo sposo (Antonello Capobianco, Lorenzo Clarizia) e 4 per la sposa (Luna Fusco, Virginia Panza, Giovanna De Santis, Annalisa Zanchiello).
La giovane coppia ha poi festeggiato il lieto evento insieme a parenti e amici presso il ristorante “Samnium” di Paolisi, dove è stato allestito un sontuoso banchetto nuziale.
Ai genitori dello sposo (Achille e Tullia Biele) e della sposa (Francesco Pio e Michela Gilardi) e a tutti i loro congiunti gli auguri e le congratulazioni della nostra redazione. Ad Adolfo e a Maria Grazia un grande “in bocca al lupo” per il loro futuro, che sarà certamente ricco di amore, affetto e serenità.

RSS
Follow by Email
Facebook
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *