Ponte: sabato 31 agosto serata live con “I Tali e Quali o Quasi”

Sabato dalle ore 21 ci sarà una grande serata di festa a Ponte con il famoso gruppo de ‘I Tali e Quali o Quasi’. Un appuntamento che doveva tenersi a Maggio in occasione della festa per il 290° Anniversario della Canonizzazione di San Giovanni Nepomuceno organizzata dalle parrocchie Sant’Anastasia M. e Santa Generosa M. guidate da don Alfonso Calvano, poi dal comitato festa e il tutto in collaborazione con il Comune di Ponte. Ma a causa delle condizioni meteo avverse fu annullata. Ed ora è arrivato il momento di recuperarla e il concerto della più grande multicover italiana si terrà appunto sabato 31 agosto in via G. Uff. D.Ocone.
La loro indole più autentica dei ‘Tali e Quali o Quasi’ si può notare negli SHOW che conducono, con un’innata naturalezza e, voglia di divertirsi e soprattutto di far divertire! Attualmente svolgono un’attività musicale prettamente LIVE COVER allietando con la loro musica e la loro simpatia, serate di piazza di tutta Italia. Il Progetto “nasce dalla pluriennale esperienza dei singoli componenti, unitisi per dar vita ad una straordinaria band che sa farsi apprezzare sia dai giovani che dai meno giovani. Infatti proprio alla loro esperienza decennale studiano l’esigenza dello spettatore di ogni età e questo è molto positivo perchè garantisce all’organizzatore una sicurezza per la riuscita della manifestazione. Una vasta carrellata di successi italiani e non, ma non tardano ad arrivare le classiche ambientazioni italiane accontentando proprio tutti, senza dimenticare la storia della musica: Lucio Battisti, Francesco De Gregori, Claudio Baglioni, Mia Martini, i bellissimi anni ’60 – ’70 – ’80 italiani, Fabrizio De Andrè, i frizzantissimi anni 70 internazionali, gli indimenticabili anni 80′ internazionali le più belle sigle televisive accompagnate da video originali.
Tali e Quali o Quasi, amano distinguersi sulle scene mediante singolari coreografie ben riuscite grazie anche alla professionalità delle loro ballerine, provenienti dai teatri più importanti d’Italia, versatili ad ogni performance con oltre 50 cambi di costume. Dopo un’attenta e matura analisi dei linguaggi musicali e del nuovo mercato moderno, hanno saputo creare il giusto connubio tra spettacolo e musica ottenendo apprezzamenti e riconoscimenti da ogni parte d’Italia, passando tra serie collaborazioni con personaggi dello spettacolo e della televisione.
Dunque Sabato sera a Ponte ci sarà un grande spettacolo unico ed indimenticabile. Uno show di musica con teatralità e comicità.
Intanto il Maggiore Giuseppe Mottola ha predisposto l’ordinanza per il piano traffico, con chiusura del traffico veicolare in via G.Uff. D. Ocone dalle ore 20 alle ore 24, e per il divieto di somministrazione di bevande alcoliche dopo le 24 e divieto di vendita di bevande in bottiglia e lattina la somministrazione solo in bicchiere di plastica. (a.i.)

 [DISPLAY_ULTIMATE_SOCIAL_ICONS]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *