Gaspare Sturzo, pronipote di don Luigi, concluderà la dodicesima edizione di Cives

Venerdì 31 maggio alle ore 16.15 presso il Salone della Biblioteca Arcivescovile “Francesco Pacca” del Palazzo Arcivescovile in P.zza Orsini 27 a Benevento, si terrà la manifestazione conclusiva della dodicesima edizione di “CIVES – Laboratorio di formazione al bene comune” sul tema:Liberi e forti. Cittadini che cooperano per il bene del Paese.
Il programma dell’iniziativa sarà così articolato: saluterà Don Maurizio Sperandeo Vice Presidente del Centro di Cultura “Raffaele Calabrìa”, introdurrà Ettore Rossi Direttore dell’Ufficio per i problemi sociali e il lavoro della Diocesi di Benevento, seguiranno le presentazioni di idee, proposte e video da parte dei partecipanti a CIVES, interverrà Clemente Mastella Sindaco di Benevento. Relatore ed ospite della manifestazione finale sarà Gaspare Sturzo pronipote di don Luigi Sturzo, Magistrato e Presidente del Centro Internazionale Studi “Luigi Sturzo”. Le conclusioni saranno tratte da S.E. Mons. Felice Accrocca Arcivescovo di Benevento.
A coordinare i lavori sarà Paolo Rizzi Direttore scientifico di CIVES e Direttore del Laboratorio di Economia Locale dell’Università Cattolica.

[DISPLAY_ULTIMATE_SOCIAL_ICONS]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.