Il Presidente della Confindustria Boccia conferisce la medaglia d’argento a Elena Iannace

Il presidente nazionale della Confindustria Vincenzo Boccia ha consegnato ai collaboratori del sistema confindustriale, nelle sue diverse articolazioni, il riconoscimento per gli anni di lavoro prestati. Per Benevento è stata consegnata la medaglia d’argento per 25 anni di carriera a Elena Iannace che è stata premiata anche dal Presidente di Confindustria Benevento Filippo Liverini.
“Questa è la seconda premiazione che avviene con la mia presidenza e posso testimoniare che si tratta sempre di un momento particolarmente emozionante e che riempie di soddisfazione l’intera Associazione. In Confindustria le persone costituiscono da sempre l’asset primario. – ha dichiarato Filippo Liverini Presidente di Confindustria Benevento – Siamo felici e onorati del riconoscimento a Elena Iannace collaboratrice e risorsa preziosa per la nostra associazione da 25 anni, premiata con una targa ricordo durante la cerimonia che ha preceduto l’Assemblea privata di Confindustria Nazionale. Si tratta – ha ricordato Liverini –  di un momento che Confindustria conferisce all’esperienza e al contributo che ciascuna risorsa dedica al Sistema Confindustriale e alle imprese aderenti”.
Il riconoscimento è avvenuto davanti ad una folta platea di imprenditori riunitisi da tutta Italia per il resoconto ed un confronto sulle attività poste in essere e sugli obiettivi futuri del Sistema. Sono oltre 150 mila le aziende iscritte al sistema Confindustriale che rappresentano oltre 54,5 milione di addetti.

[DISPLAY_ULTIMATE_SOCIAL_ICONS]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *