I Pontesi festeggiano alla grande il loro Santo Patrono con show in piazza ed ospiti d’eccezione

Dopo i festeggiamenti religiosi, si alza il sipario a Ponte sulla festa ludica e ricreativa per il 290° Anniversario della Canonizzazione di San Giovanni Nepomuceno organizzata dalle parrocchie Sant’Anastasia M. e Santa Generosa M. guidate da don Alfonso Calvano, poi dal comitato festa e il tutto in collaborazione con il Comune di Ponte.
Stasera venerdì 17 maggio,in via G. Uff. D. Ocone,dalle ore 21,00 ci sarà lo spettacolo di Simone Frangiosa e Gruppo Musicale Pontese – Rock of Italy.
Sabato 18 maggio invece, ultimo giorno della festa, ci sarà lo show musicale ‘Io & Mia Sorella’ live band con la partecipazione di due personaggi televisivi del ‘Grande Fratello’ Maria Monsè ed Elia Fongaro. A chiudere la serata ci penserà la famosa subrettina del Grande Fratello Vip Lisa Fusco. A presentare la serata sarà il conduttore televisivo Valerio Merola.
Questa ultima serata è offerta dal pontese Marco Fusco, amministratore unico della società Al. Ma. Security di Cattolica. Al termine dello spettacolo musicale ci saranno i fuochi pirotecnici a cura della premiata ditta Pannella da Ponte. (a.i.)

RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *