Castelvenere: si inaugura oggi la sede sannita di “Artist Academy”

Oggi, alle ore 17.00 si terrà l’inaugurazione della sede campana di ‘Artist Academy’, ente formativo e nota Associazione di promozione culturale.
Dopo Umbria (sede centrale), Lombardia, Sicilia e Toscana, grazie all’impegno dell’artista Ania Cecilia (nella foto con Maurizio Casagrande), verrà attivata a Castelvenere una sede dell’ente fondato nel 2011 da Michael Zurino. ‘Artist Academy’ si va distinguendo in Italia per la qualità dei corsi offerti, per la vasta offerta formativa che propone e per l’attivazione di sedi su tutto il territorio nazionale, dando lavoro a giovani formatori.
L’associazione che si occupa di formazione culturale e professionale, nella sede di Castelvenere (via Sannitica, 106) proporrà un’ampia scelta di corsi: canto, pianoforte, chitarra , batteria, sassofono, solfeggio ed armonia, preparazione esami conservatorio, e si occuperà anche di benessere psicofisico con corsi di pilates, yoga ma anche danza, balli di gruppo e ludoteca per bambini. Un vero e proprio polo multifunzionale che ha l’intento di diventare un punto di riferimento per la zona del beneventano e non solo, garantendo sopratutto professionalità e riconosciute competenze .
La direzione della sede campana è affidata alla cantautrice e vocal coach Ania Cecilia, diplomata  docente di canto, che vanta un curriculum decennale come autrice per famosi colleghi, attrice di teatro, tre album pubblicati, la vittoria a Sanremo giovani nel 2009 ed anche scrittrice  (ricordiamo il suo primo libro ‘Amaranto’) .
All’inaugurazione della sede campana di ‘Artist Academy’ saranno amichevolmente presenti anche gli illustri attori Maurizio ed Antonio Casagrande.

[DISPLAY_ULTIMATE_SOCIAL_ICONS]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.