Il “Flower Design” Carlo Savoia alla BeneBiennaleDesign

Quando l’arte raggiunge le dinamiche economiche e sociali essa, non vi è dubbio, diventa Design e  migliora il nostro mondo. Tale affermazione  ci viene riferita dal dott. Maurizio Caso Panza, Presidente della BeneBiennaleDesign, unica biennale al mondo dedicata al Design, che ha incontrato recentemente il Flower Design Carlo Savoia,  da generazione nel settore floreale e titolare dell’omonima fioreria.
Lavorare con i fiori riferisce Carlo Savoia  è come intessere luce sugli oggetti, i fiori sono infatti una fonte di luce-colore unica al mondo. Sono sempre intense le composizione di fiori tali che spesso anche a distanza di anni, viene ricordato da Carlo, tendono a chiedermi composizioni che con gli anni ho spesso mutato. Non vi è dubbio che il fiore essendo anche collegato a eventi diventa empatico. Basta uno sguardo per ricordare ad esempio attraverso una rosa gli eventi ad essa collegati. Una parete della nostra memoria conserva intensamente questi ricordi.
La BeneBiennaleDesign è aperte anche alle sperimentazioni e sviluppo sinergico multifattoriali. Per informazioni o contatti www.benebiennale.com.  

[DISPLAY_ULTIMATE_SOCIAL_ICONS]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *