I giallorossi perdono vigore, concretezza e tre punti importanti

Il Benevento all’Armando Picchi vede rosso e si ferma dopo una striscia positiva di ben dieci gare.
Una gara nella quale l’undici giallorosso non è mai entrato in partita dopo l’uno due subito in undici minuti ad opera di un tiratore scelto quale Diamanti e da un Gonnelli lasciato solo in aria di rigore a mettere nel sacco.
Qualcosa in più forse poteva fare Montipò sulla fucilata di Diamanti ma è arrivato con qualche secondo dopo sulla traiettoria del pallone, che finiva inesorabilmente alle sue spalle.
Tutta la squadra comunque non è stata all’altezza delle ultime prestazioni e la tanto decantata fase difensiva è andata a farsi benedire in riva al Tirreno.
Impalpabile tutto il centrocampo, isolati Insigne e Coda, irriconoscibili Letizia ma soprattutto Maggi. che in affanno alla fine è rientrato con un quarto d’ora di anticipo negli spogliatoi destinatario di un doppio giallo e quindi un rosso.
Bucchi in questa partita non ha messo nulla di suo ed anche i cambi non son stati determinanti. Prima Ricci per Buonaiuto, poi Viola per Volta ed Armeteros per Insigne non hanno tirato fuori la squadra da una prestazione forse la peggiore di quest’anno.
Riposti almeno dopo questa sconfitta i bollenti spiriti, ora si riparte da Cremona con la seconda trasferta consecutiva. Certo che questa brusca frenata potrebbe lasciare il segno e sarà proprio l’allenatore a dover tirar fuori le armi per ridare vigore e concretezza ad una squadra che nella notte buia del 4 marzo ha rimesso i piedi a terra. (g.b.)

I RISULTATI DELLA VIII GIORNATA DI RITORNO
Carpi – Ascoli 1-1
Livorno – Benevento 2-0
Brescia – Cittadella 0-1
Foggia – Cosenza 1-0
Padova – Crotone 0-0
Palermo – Lecce 2-1
Perugia – Salernitana 3-1
Pescara – Spezia 2-0
Verona – Venezia 1-0
LA CLASSICA
Brescia, punti 47; Palermo 45; Pescara, 44: Benevento, 43; Verona, 42; Lecce, 41; Perugia, 38; Cittadella, 36; Spezia, Salernitana, 34; Cosenza, 33; Ascoli, 30; Cremonese, 27; Foggia, Livorno, Venezia, 26; Crotone, 23; Carpi, 22; Padova, 20

RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://www.beneventogiornale.com/2019/03/04/i-giallorossi-perdono-vigore-concretezza-e-tre-punti-importanti">
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *