Rugby, ottime le prestazioni delle giovanili del Quarto Circolo

Nel quarto ed ultimo week-end di gennaio la Società Rugby Quarto Circolo è scesa in campo con la formazione Under 16 e la formazione Seniores.

Alla prima giornata della seconda fase sono infatti scese in campo sia la Under 16 che la Seniores ed entrambe hanno giocato sul campo cittadino di via F. Compagna.

La Under 16 ha incontrato i pari età degli Hammers Campobasso. L’incontro è terminato con il punteggio di 67 a 12 per i gialloblu.

In  C1 la categoria Seniores Rugby Quarto Circolo Benevento/Ariano Rugby, sul campo cittadino di via Compagna, ha incontrato la formazione del Rugby Vesuvio. I gialloblu hanno giocato due frazioni di gioco assolutamente diverse tra loro. Il primo tempo si è infatti chiuso sul punteggio di 3 a 8 per i partenopei e i gialloblu si sono distinti unicamente per un gioco fiacco e povero di idee. Il secondo tempo invece ha visto emergere la capacità dei sannito-ufitani di giocare un rugby veloce ed orientato al risultato. Punteggio finale 32 a 8 per i gialloblu frutto di 4 mete di cui 3 trasformate e 2 calci di punizioni che hanno centrato i pali.

Di seguito la formazione scesa in campo : 

Ciampi S., Pontillo A., De Blasio Mirko, Terlizzi M., Giangregorio G., Timossi R., Rosa A., Vetrone N., Orlando A., Pacillo R., Marino A., Laudanna A., Laterza A., Iannone A., Melito M.,  

A disposizione ed utilizzati: 

Di Meo A., Riccio A., Pagliarulo F.,  Timossi M., Rahiane M., Di Grazia M., Mercugliano G.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.