La modella Daniela Caruso “beccata” a Ponza dal fotografo beneventano Vincenzo Maio

Un’altra star “pizzicata” dall’obiettivo del fotografo-giornalista di Benevento Vincenzo Maio tra il mare e il cielo dell’isola di Ponza, nel corso del viaggio fotografico in barca partito da Marina di Nettuno il 21 maggio 2021. Tra uno “scatto” e un altro il Maio le ha “strappato” un’ intervista a bordo della “Claude Monet”, una barca da crociera di categoria A (m. 16,20), sulla quale era presente un gruppo di fotografi e di modelle, accompagnati e guidati da due skipper. Daniela Caruso, classe 1994 (nella foto), è una modella professionista di fama internazionale, siciliana d’origine e romagnola d’adozione, che vive a Forlì. Nel suo lavoro ha oltre 10 anni di esperienza, e le sue immagini, sempre impeccabili, hanno conquistato i più importanti magazine del settore, tra i quali Playboy Spagna dove è stata una playmate. Ha fatto diversi editoriali, campagne pubblicitarie, ed ha posato per grandi fotografi. E’ seguitissima sui social.
Nata sotto il segno della Bilancia, ha capelli castani ed occhi marroni, è alta m. 1,74, è appassionata di arte, le piace ascoltare musica, ed è molto brava in cucina. Di carattere è socievole, disponibile e paziente, ma confessa di essere un po’ disordinata.
Daniela ha dichiarato: “Il mio sogno di felicità è restare in buona salute e crearmi una famiglia con l’uomo che amo. In lui apprezzo soprattutto la sincerità, il rispetto e il romanticismo. Non sopporto la falsità, anzi la odio”. Condivide il dolore delle persone meno fortunate, ed ha paura della morte. La modella ha concluso: “Davanti ad un obiettivo fotografico provo sempre un grande entusiasmo. Questa mia passione è nata per caso. Nel lavoro di una modella apprezzo in particolar modo la professionalità, ed amo moltissimo viaggiare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.