Viaggio fotografico in barca, nell’isola di Ponza, per il fotografo-giornalista Vincenzo Maio

Viaggio fotografico in barca, nell’isola di Ponza, per il fotografo-giornalista di Benevento Vincenzo Maio, che si è associato ad un gruppo di fotografi e di modelle (nella foto). Organizzato dal Maestro di fotografia e video-maker Andrea Sartore, il viaggio è partito da Marina di Nettuno il 21 maggio 2021 con la barca da crociera di categoria A “Claude Monet” (m. 16,20). Oltre al Sartore e al Maio, della comitiva facevano parte anche i due fotografi Massimiliano Capodivento e Berardino Ferrara, le tre modelle Daniela Caruso, Marinella Abel e Arianna Clerici, e i due skipper Sebastiano Merra e Matteo Serretiello.
Dopo sei ore di navigazione nel Mar Tirreno, la barca è approdata a Ponza, magica isola del Lazio, dove la mattina successiva, in un’incantevole spiaggia del posto, le tre modelle sono state immortalate dagli “scatti” dei fotografi. Il Sartore, esperto video-maker, realizzava filmati con le modelle, riprendendo anche scorci paesaggistici dell’isola, molto suggestivi. Il Maio, come giornalista, ha intervistato le modelle, con il proposito di pubblicare i relativi “pezzi” sulle testate per le quali collabora. Il 23 maggio 2021 la barca, con il suo carico di gitanti, rientrava a Marina di Nettuno, dove il gruppo si è sciolto affinché ciascuno potesse ritornare nella propria residenza.
A bordo della “Claude Monet” la comitiva ha vissuto in un’atmosfera di gioia, all’insegna del sano divertimento e della spensieratezza, che ha reso indimenticabile il viaggio.

La modella Marinella Abel
Marinella Abel (nella foto) è nata a Costanza, in Germania, nel 1994, ma risiede a Verona. Dopo aver conseguito la Laurea Magistrale in Economia, sta continuando gli studi presso Master of Economics. Nel 2016 è stata selezionata per Miss Italia. Il 22 maggio 2021 è stata immortalata con una serie di “scatti” dal fotografo Vincenzo Maio nell’isola di Ponza, magica isola del Lazio che vanta spiagge a dir poco mozzafiato.
Nata sotto il segno dell’Acquario, ha capelli biondi ed occhi azzurri, è alta m. 1,70, ha l’hobby della danza e si diverte a preparare cocktails. Di carattere è umile, paziente ed empatica, le piace stare in compagnia suscitando sempre simpatia, ma confessa di essere un po’ permalosa. Marinella ha dichiarato: “Il mio sogno di felicità è il successo professionale con una carriera stabile, ed ho paura per l’incolumità dei miei familiari. Per me l’amore consiste nell’essere in sintonia con il proprio partner. Le qualità che apprezzo di più in un uomo sono la fedeltà, la sincerità, e l’altruismo, ma non sopporto la gelosia e l’avidità”. La modella ha poi concluso: “Davanti ad un obiettivo fotografico sono un po’ timida. Questa mia passione è nata fin da piccola, nei saggi di danza e nei concorsi di bellezza. Nella mia attività di modella sono molto attenta alle critiche e ai giudizi dei fotografi che mi ritraggono”. (Vincenzo Maio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.