Primo Career Day Microgame, raccolti circa cento curriculum dalle province di Benevento e Avellino 

Ottimo riscontro sia in termini di partecipazione che di risultati ottenuti per il primo Career Day organizzato da Microgame, azienda leader del gaming online che ha la sua sede operativa a Benevento.
La prima edizione dell’evento, promosso con l’obiettivo di intercettare i migliori talenti del territorio, ha consentito a Microgame di raccogliere quasi 100 curriculum, incontrare circa 45 candidati e svolgere più di 25 colloqui conoscitivi.
All’evento hanno preso parte soprattutto giovani laureati e laureandi provenienti principalmente dalle province di Benevento e Avellino.
Economica, Scienze Statistiche e Attuariali, ma anche Comunicazione e Marketing: queste le principali aree di formazione dei partecipanti che attraverso questo primo Career Day si sono candidati a due differenti posizioni aperte in Microgame, ovvero “Direzione Prodotto e Marketing” e “Customer Service”.
Nel corso della giornata, gli iscritti hanno potuto conoscere la realtà Microgame e le posizioni aperte all’interno dell’azienda nonché le politiche del personale adottate. Hanno potuto inoltre presentarsi e raccontare le motivazioni che li hanno spinti a partecipare, nonché testare le proprie attitudini e competenze attraverso specifici test e colloqui individuali con il responsabile HR e i responsabili delle differenti posizioni aperte.
I colloqui volti ad approfondire la conoscenza dei partecipanti risultati idonei proseguiranno anche nelle prossime settimane, mentre i CV di tutti i candidati sono già stati inseriti nella banca dati Microgame e saranno utilizzati per le ricerche future. Altri Career Day focalizzati soprattutto sul settore Sviluppo e IT, si terranno, inoltre, nei prossimi mesi per arrivare a coprire parte delle oltre trenta nuove assunzioni programmate da Microgame per il 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.