L’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Benevento bandisce tre borse di studio

L’OMCeO di Benevento, da sempre, persegue l’obiettivo di essere al fianco dei Colleghi neo iscritti nelle prime fasi del loro ingresso nel mondo del lavoro. 

In tale ottica il Consiglio ha deliberato la istituzione, per l’anno 2023, di tre borse di studio, il cui premio ammonta a € 5.000,00 cadauna, finalizzate a supportare i vincitori nell’avvio della professione e/o formazione professionale.

Le borse  ha dichiarato  il presidente Giovanni Pietro Ianniello, sono riservate a due neolaureati in Medicina e Chirurgia e ad un neolaureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria iscritti all’OMCeO di Benevento negli anni 2022 e 2023.

La domanda di ammissione al concorso, comprensiva di allegati, deve essere presentata, nelle modalità previste dal bando, entro e non oltre le ore 12.00 del 30 ottobre 2023.

L’importanza di questa iniziativa, ha concluso il presidente Ianniello, è dimostrata dalla presenza nella Commissione giudicante del Presidente della FNOMCeO, Dr. Filippo Anelli, e del Presidente della CAO Nazionale, Dr. Raffaele Iandolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.