Nuove assunzioni in Microgame – Il 23 marzo a Benevento c’è il Career Day


14 marzo – Trenta nuove assunzioni programmate nei prossimi mesi. Questo il piano di sviluppo per il 2023 delle risorse umane di Microgame, il service provider leader nel settore del gaming online. L’obiettivo è quello di potenziare i vari reparti procedendo per step e portando così il totale delle risorse umane a quota 180 a fine anno.
Alle normali ricerche tramite canali specializzati, Microgame abbinerà anche una serie di appuntamenti dedicati al fine di ottimizzare i risultati.
Il primo si terrà giovedì 23 marzo presso la sede Microgame di Benevento: un Career Day dedicato alla ricerca di figure junior per i settori “Direzione Prodotto e Marketing” e “Customer Service”.
L’evento, che avrà inizio alle ore 10 e proseguirà per l’intera giornata, costituirà l’occasione per conoscere la realtà Microgame, le posizioni aperte all’interno dell’azienda e le politiche del personale adottate. Contemporaneamente saranno svolti colloqui individuali e distribuiti test per verificare attitudini e competenze.
Per partecipare al primo Career Day Microgame 2023 basterà recarsi giovedì 23 marzo presso la sede di Benevento dell’azienda – via Giovanni Agnelli, People’s House, zona industriale c.da Olivola – portando con sé il proprio curriculum vitae. Per contatti: segreteria@microgame.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.