La solidarietà del sindaco Clemente Mastella al direttore generale dell’Asl, Gennaro Golpe, per il vile atto intimidatorio subito

Benevento, 6 ottobre 2022 – “A nome personale, della Giunta Comunale, della maggioranza in seno al Consiglio Comunale e dell’intera cittadinanza, esprimo il più profondo sentimento di solidarietà e vicinanza al Direttore Generale dell’Asl, dr. Gennaro Volpe, per il vile atto intimidatorio di cui è stato vittima. 

Volpe, che guida da anni l’Azienda Sanitaria Locale di Benevento, si è sempre prodigato per il bene dell’intera comunità sannita, migliorando sensibilmente lo standard di qualità dei servizi erogati e mostrandosi sempre disponibile alla collaborazione e alla sinergia istituzionale con i Sindaci e gli enti della provincia, come si è potuto ampiamente vedere con la straordinaria campagna vaccinale e le attività di prevenzione sanitaria sul territorio, facendosi apprezzare da tutti i cittadini per l’impegno profuso. 

E proprio per questo che condanniamo fermamente il vile gesto intimidatorio di cui è stato vittima, confidando nell’operato della magistratura affinché si possa far luce su questo disgustoso episodio ed individuare presto i responsabili.”

A dichiararlo è stato questa mattina il sindaco di Benevento, Clemente Mastella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display