Grande partecipazione all’open Day organizzato dal “rugby San Giorgio del Sannio 1973”

Grande partecipazione all’open Day svoltosi stamattina a San Giorgio del Sannio ed organizzato dal rugby San Giorgio del Sannio 1973, in collaborazione con i Bersaglieri Sanniti Touch e Csen. 
Tanti bambini/e hanno avuto modo di avvicinarsi alla pallaovale attraverso il supporto di educatori che hanno accompagnato i giovanissimi tra attrezzi, esercizi e calci piazzati. 
<<Siamo contenti della grande partecipazione da parte delle famiglie sangiorgesi e ciò ci dà tanto entusiasmo per proseguire nell’organizzazione dell’attività sportiva – ha affermato Carmine Collina, presidente del sodalizio sangiorgese. Eravamo fiduciosi circa l’attenzione da parte dei tanti appassionati della pallaovale sul nostro progetto sportivo ma la risposta è andata oltre le nostre aspettative. Ripartiamo dal mini-rugby e dal touch per dare continuità alla tradizione rugbystica di San Giorgio del Sannio e concretizzare l’attenzione registrata all’open day odierno>>. 
Importante la presenza di Peppe Calicchio, presidente Fir Campania che sta supportando la compagine sangiorgese in maniera costante e concreta, unitamente ai tecnici regionali Mario Caporaso ed Andrea Porrazzo.  
Inoltre da registrare la presenza dei sanniti Carlo Canna, Davide Fragnito e Roberto Tenga delle Fiamme Oro, impegnati nel campionato nazionale di eccellenza che hanno dato ulteriore visibilità all’iniziativa. 
L’auspicio è di definire a breve un programma di attività così da coinvolgere i giovanissimi partecipanti all’evento odierno. 

Massimo Santucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display