“Sbalordito dalle dichiarazioni della candidata Antonella Pepe”.Lo afferma Salvatore Caretti – Pd San Giorgio La Molara

Sono restato sbalordito e turbato dalle dichiarazioni che Antonella Pepe ha rilasciato ad un giornale online di Avellino, Orticalab, nella giornata di ieri 7 settembre.

Se una persona si è sacrificata per il partito e per il nostro territorio, sempre ed in qualunque sfida elettorale, è Umberto Del Basso De Caro al quale riconfermo stima, amicizia e considerazione.

Antonella Pepe, invece, ancora non ci ha spiegato come mai è candidata alla Camera nel collegio uninominale di Benevento. NOI, nell’Assemblea del primo agosto del Partito Democratico del Sannio, insieme a tutti i segretari di circolo, abbiamo scelto e votato, all’unanimità, il dr. Angelo Moretti convinti che fosse la più forte e organizzata candidatura per il nostro territorio.

Stranamente, ci siamo ritrovati Lei, calata dall’alto all’ultimo momento… Una candidatura che, spiace dirlo, è chiaramente non condivisa da tutti NOI del partito e del territorio che non l’abbiamo mai indicata.

Rappresenta forse qualche componente della segreteria Nazionale? Se così fosse, non potrebbe chiedere l’impegno, la mobilitazione e la passione della nostra comunità ma unicamente il voto come iscritti al partito democratico. Quel voto che Io stesso darò il 25 settembre per rispetto di me stesso.

Il rispetto è una regola che deve valere sempre per Tutti NOI.

San Giorgio la Molara 8 settembre 2022

 Salvatore Caretti

Segretario PD San Giorgio la Molara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.