“Sbalordito dalle dichiarazioni della candidata Antonella Pepe”.Lo afferma Salvatore Caretti – Pd San Giorgio La Molara

Sono restato sbalordito e turbato dalle dichiarazioni che Antonella Pepe ha rilasciato ad un giornale online di Avellino, Orticalab, nella giornata di ieri 7 settembre.

Se una persona si è sacrificata per il partito e per il nostro territorio, sempre ed in qualunque sfida elettorale, è Umberto Del Basso De Caro al quale riconfermo stima, amicizia e considerazione.

Antonella Pepe, invece, ancora non ci ha spiegato come mai è candidata alla Camera nel collegio uninominale di Benevento. NOI, nell’Assemblea del primo agosto del Partito Democratico del Sannio, insieme a tutti i segretari di circolo, abbiamo scelto e votato, all’unanimità, il dr. Angelo Moretti convinti che fosse la più forte e organizzata candidatura per il nostro territorio.

Stranamente, ci siamo ritrovati Lei, calata dall’alto all’ultimo momento… Una candidatura che, spiace dirlo, è chiaramente non condivisa da tutti NOI del partito e del territorio che non l’abbiamo mai indicata.

Rappresenta forse qualche componente della segreteria Nazionale? Se così fosse, non potrebbe chiedere l’impegno, la mobilitazione e la passione della nostra comunità ma unicamente il voto come iscritti al partito democratico. Quel voto che Io stesso darò il 25 settembre per rispetto di me stesso.

Il rispetto è una regola che deve valere sempre per Tutti NOI.

San Giorgio la Molara 8 settembre 2022

 Salvatore Caretti

Segretario PD San Giorgio la Molara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display