Sostegno dei Giovani Democratici per i candidati di Centro-Sinistra

Il ruolo che il Partito Democratico ricopre in questo momento è di centrale importanza per far sì che per i prossimi 5 anni possa esservi al governo di questo Paese una coalizione che possa tutelare gli ultimi, ridare dignità al lavoro, portare avanti battaglie di civiltà fondamentali e, soprattutto, valorizzare ed incentivare il ruolo delle giovani generazioni nelle battaglie del futuro. 

Lo spazio riconosciuto alla nostra comunità nelle liste del partito in posizioni utili (come il caso di Caterina Cerroni, segretaria nazionale dei Giovani Democratici) è un segnale importante per tutti noi, che va sviluppato negli anni a venire.

Dati questi presupposti, lavoreremo e struttureremo una campagna elettorale di spessore a sostegno dei candidati del PD del Sannio, a partire da Antonella Pepe, candidata all’uninominale alla Camera, passando per il dott. Iannace Carlo, candidato all’uninominale del Senato, fino ad arrivare all’on. Stefano Graziano, l’on.Angela Ianaroe l’on. Mino Mortaruolo, candidati in quest’ordine nel collegio plurinominale alla Camera. 

La candidatura di Antonella Pepe ha per noi un significato particolare, infatti in passato ha svolto un grande lavoro all’interno della stessa organizzazione giovanile, divenendo anche segretaria regionale e portando avanti, tutt’oggi, iniziative e programmi che vedono i nostri coetanei protagonisti dello sviluppo del paese e dei singoli territori.

Le energie ed il tempo dei Giovani Democratici del Sannio saranno spesi per far sì che il nostro territorio e la nostra generazione siano rappresentati da persone e professionisti che sappiano dare risposte ai molteplici problemi che viviamo in questo complesso periodo storico, come la crisi economica ed energetica, la questione giovanile che continua a cercare una casa dove poter trovare un solido riscontro politico, il disagio di tanti lavoratori ed imprenditori che non superano la soglia di povertà.

A breve nuovi aggiornamenti sulle attività che porteremo avanti con organizzazione provinciale!

Giovani Democratici – Provincia di Benevento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.