Il responsabile provinciale del settore sanità di FI, dott. Attilio Sabione :” Al San Pio situazione inaccettabile, piena vicinanza al personale sanitario “

Anche Attilio Sabione, responsabile provinciale del settore sanità di Forza Italia e presidente del Consiglio Comunale di Cusano Mutri, interviene sulla grave situazione in cui versa l’Azienda Ospedaliera “San Pio” di Benevento. 

“Ritengo inaccettabile la situazione dell’Ospedale “San Pio” di Benevento, un tempo eccellenza del territorio sannita e ora relegato a fanalino di coda della sanità campana – dichiara Sabione – I dati parlano chiaro: il sindacato CIMO-FESMED denuncia la mancanza di personale e le condizioni lavorative a cui sono sottoposti i medici, ai quali rivolgo la mia piena vicinanza e il mio sincero ringraziamento. Le colpe di un tale disastro sanitario sono da attribuire al Presidente De Luca e al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera Ferrante, che addirittura presta i pochi medici beneventani all’ASL di Avellino. La salute è un diritto primario e non può essere sacrificata per giochi politici. Il Sannio esige una risposta concreta e chiede rispetto per il proprio personale medico, che resiste con grande senso di responsabilità”.

Un pensiero su “Il responsabile provinciale del settore sanità di FI, dott. Attilio Sabione :” Al San Pio situazione inaccettabile, piena vicinanza al personale sanitario “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.