Presentazione ufficiale a Paduli del 37º trofeo Shalom mercoledì 22 giugno.

La Presentazione Ufficiale del 37° TROFEO SHALOM è in programma mercoledì 22 giugno 2022 alle 18.30 a Paduli, presso il Palazzo Ducale sito in Villa Comunale. La manifestazione quest’anno si terrà sul manto erboso del Centro Sportivo Ariella e si preannuncia abbastanza entusiasmante in quanto per la prima volta vi partecipano due Nazionali Italiane, quella vincitrice dello scorso anno, la Rappresentativa Italiana della Lega Nazionale Dilettanti e quella della Lega Pro. Le altre compagini che lotteranno per l’ambito Trofeo sono: la Cavese 1919, l’U.S. Avellino, la Juve Stabia e il Benevento Calcio.

Il giorno giovedì 23 giugno alle ore 17,00 è prevista l’inaugurazione del torneo con la prima gara in programma che vede confrontarsi la Nazionale LND contro la Cavese 1919, a seguire alle ore 19,00 la Juve Stabia sfiderà l’Avellino reduce dalla sconfitta in Semifinale Nazionale contro il Padova per 1 a 0.

Alla conferenza stampa di mercoledì sarà distribuito gratuitamente, come da prassi, il Magazine della manifestazione con in evidenza lo slogan del 2022: “Un calcio contro la violenza sulle donne”.
A fare gli onori di casa sarà presente Il Sindaco di Paduli, l’avvocato Domenico Vessichelli, la conferenza sarà coordinata dal Presidente dell’Asd Shalom Nunzio Raffio e moderata dal giornalista Alfredo Salzano, interverranno: per il Comitato Regionale Campania della Figc Lnd, il Presidente Carmine Zigarelli, la Vicepresidente vicario Giuliana Tambaro e il componente assembleare Giulio Domenico Iacoviello; per il Coni Benevento, il delegato Mario Collarile; per il Comitato Provinciale di Benevento della Figc Lnd, il delegato Vincenzo Iacoviello; per l’Associazione italiana arbitri sezione “Francesco Castracane” di Benevento, il Presidente Daniele Mazzulla; per l’Associazione italiana Allenatori calcio di Benevento, il Presidente Gianni Varricchio; per l’Unione Sportiva Acli di Benevento, il Presidente Alessandro Pepe; per l’Associazione “Terra delle Streghe”, il Presidente Carmine Ricciardi, sarà presente anche il Capo Delegazione della Lega Nazionale Dilettanti, l’ex arbitro Internazionale Arcangelo Pezzella insieme a qualche rappresentante delle Società partecipanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.