Ponte: la Pro Loco La Rinascente illumina il paese per le feste natalizie

La Pro Loco La Rinascente, grazie alla sinergia creatasi con il Forum Giovani di Ponte è riuscita in poco tempo a realizzare lungo Via D. Ocone un albero natalizio donato alla popolazione ricoperto di tante luci e festoni.
La prima accensione dell’albero si è tenuta l’8 dicembre in occasione della festa dell’Immacolata che coincide con l’inizio delle festività. Per l’evento i ragazzi capitanati dal Presidente Davide Fusco hanno allietato la serata con musiche natalizie e la presenza di un Babbo Natale che ha ricevuto la visita di tanti bambini felici ed ansiosi di consegnare la loro letterina in attesa dei regali da ricevere come da tradizione la mattina di Natale.
L’inaugurazione delle luminarie è stata saluta con dei fuochi pirotecnici alla presenza delle tante persone intervenute alla manifestazione “Aspettando il Natale”.
L’opera della Pro Loco però non si è fermata all’albero e sono state installate altre luminarie in diversi punti del paese. 
Il 
 Presidente Fusco si è detto soddisfatto di quanto realizzato ed ha ringraziato per l’aiuto ed il supporto ricevuto il Presidente del Forum Giovani di Ponte Stefano De Gregorio e la ditta Sauchella Giuseppe, ha invitato inoltre l’intera popolazione ad addobbare le proprie abitazioni per contribuire a far respirare lo spirito del Natale in tutte le strade e gli angoli del piccolo borgo sannita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.