Castelvenere: “boom” di vaccinazioni per l’Open Day

Successo per l’Open Day delle vaccinazioni a Castelvenere, il comune più “vitato” del Sud Italia, organizzato dalla Asl di Benevento, su richiesta del Commissario Fiorentino Boniello e del Centro Studi “Aldo Moro”.
Ed è proprio da Castelvenere che il Direttore Generale della Asl sannita, Gennaro Volpe, ha iniziato il suo “tour” presso i centri vaccinali allestiti nella giornata odierna in alcuni comuni della provincia.
“Ho mantenuto l’impegno – ha detto Volpe – e mi sono ripromesso di tornare qui a Castelvenere, con più calma, in una serata d’estate, per visitare il borgo medievale con le sue caratteristiche cantine tufacee”.
Volpe è stato ricevuto dal Commissario Boniello presso la casa comunale dove è stato allestito, su indicazione della dirigente del distretto sanitario di Telese Giovanna Ragozzino, il punto di vaccinazioni presso il quale lo staff medico, composto da Alessandro Di Santo e Irma Florio, e paramedico hanno praticato decine di inoculazioni del vaccino Johnson & Johnson, senza bisogno di preventiva registrazione in piattaforma, a partire dai diciottenni.
“E’ stata una bella giornata per la nostra comunità – ha commentato il neo presidente del Centro Studi “Aldo Moro”, Alfonso Verrillo – a dimostrazione che quando si lavora uniti si ottengono i risultati, a cominciare proprio dalla sconfitta della pandemia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.