Città sempre più abbandonata

Avevo pensato di lasciare questa rubrica dopo che la nostra testata è passata online, ma la voglia di continuare ad informare i nostri lettori mi è venuta di nuovo, perché sono tanti i problemi che ci vengono segnalati, per cui è impossibile non interessarci  e non pubblicarli  sulla nostra gloriosa testata “Benevento- La Libera Voce del Sannio”.
Questa volta ci interessiamo di una zona della nostra città: “VIA CITTA’ SPETTACOLO”, completamente abbandonata dai nostri “bravi” politici, con strade dissestate, piene di buche, sporche e con tanti escrementi di animali di cittadini “inzivados” che non provvedono a raccogliere “i ricordini” dei loro amici a quattro zampe.
La foto allegata si commenta da sola; è più di un mese che il marciapiede si trova in quelle condizioni dopo il crollo di una parte del muro di recinzione. Speriamo che non procuri qualche infortunio grave a dei pedoni.
Cosa aspetta l’assessore preposto all’ambiente a far rimuovere almeno le macerie, in attesa che il muro possa essere ripristinato?
Gerardo Bovino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.