Il pontese Mazza eletto revisore dei conti dell’Ordine dei Chimici e dei Fisici della Campania

Nelle elezioni per il rinnovo delle cariche dell’Ordine dei Chimici e dei Fisici della Campania la lista “Professione Oggi” fa l’en plein eleggendo tutti e 9 i candidati. Un successo netto e completo che vede la squadra capitanata da Rossella Fasulo (segretario uscente) entrare compatta nel prossimo Consiglio Direttivo.
I Sanniti eletti sono Pietro Mainolfi (ex Direttore Provinciale di Benevento ARPA Campania), Marco Penta (Libero Professionista) e Giuseppe Mazza (Libero Professionista e Direttore di un noto laboratorio di analisi chimiche nella nostra provincia).
Ed è proprio Giuseppe Mazza che dichiara: “Nell’ottica di un profondo rinnovamento dell’ordine dei chimici e dei fisici della Campania è nata questa nostra proposta importante ‘Professione oggi’. Questa squadra all’ordine regionale ha stravinto ottenendo oltre il 60% dei voti degli aventi diritto ed ha votato oltre l’80% del corpo elettorale… per cui il successo è ancor più forte. Sono stati letti poi – continua Mazza – anche tre sanniti tra cui il sottoscritto, il collega Marco Penta e l’ex direttore dell’arpa provinciale di Benevento il dottor Pietro Mainolfi. Daremo il nostro contributo per il rinnovamento delle nostre professioni e per far si che il ruolo del chimico e del fisico, tra le professioni sanitarie, raggiunga sempre più alti traguardi di prestigio e di visibilità, – conclude Giuseppe Mazza- garantendo ai giovani professionisti prospettive e possibilità per creare un loro futuro professionale indipendente e luminoso”.
Al dottor Mazza i complimenti anche della nostra redazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.