Il genio artistico di Vincenzo Maio, fotografo e giornalista beneventano

Ancora un lusinghiero e meritato riconoscimento per Vincenzo Maio, fotografo e giornalista di Benevento, per la sua intensa attività artistica.
La dott.ssa Liana Botticelli, giornalista, pittrice e poetessa, ha così recensito tre fotografie di moda pubblicate dal Maio nell’Antologia degli Artisti delle Edizioni Movimenti Salvemini 2019 (nella foto): <<Vincenzo Maio è un grande artista della fotografia, giornalista internazionale. Le sue interviste fatte sempre a grandi personaggi portano al  successo l’artista da lui intervistato. In ogni suo lavoro fotografico l’arte c’è, con una straordinaria visione di colore e di perfezione. I suoi servizi e le moltissime interviste sono un vero successo. Molti critici hanno parlato di lui. Siamo orgogliosi di avvalerci della sua collaborazione. Le sue fotografie hanno la straordinaria bellezza di essere dentro la realtà della visione, perfezionate da colori splendenti. Avremo modo di parlare ancora di lui, partendo dalla preziosa prefazione del suo volume artistico realizzato durante la sua visita a Montecarlo, da S.E. Mons. Joseph M. Sardou (Arcivescovo del Principato di Monaco)>>.
A Vincenzo Maio, che continua a raccogliere un successo dopo l’altro ben oltre la Dormiente del Sannio, vanno i migliori auguri di tutta la redazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.