Anche Sant’Agata de’Goti inclusa nella XIV edizione delle “Giornate dell’Emigrazione”

Sant’Agata de’Goti è stata inclusa nella programmazione degli eventi delle “Giornate dell’Emigrazione” XIV edizione presentate alla Camera dei Deputati lo scorso 19 marzo e organizzate dall’Asmef.
“Un’occasione importante ed un’altra vetrina di grande prestigio per la città di Sant’Agata d’Goti – ha commentato il sindaco Carmine Valentino -. Ringrazio il Presidente dell’ Asmef Salvo Iavarone, l’On. Ermina Mazzoni,  che ha sostenuto la partecipazione di Sant’Agata de’Goti, e per loro tramite tutti coloro i quali, a vario titolo, organizzano le “Giornate dell’Emigrazione” per aver considerato la nostra Città un buon esempio nell’ambito di questa iniziativa ed un palcoscenico adatto a raccontare l’emigrazione italiana nel mondo, con particolare riferimento alle eccellenze imprenditoriali, al turismo di ritorno ed ai prodotti eno-gastronomici come strumenti di promozione del Paese”.
Il Presidente dell’ Asmef (Associazione Mezzogiorno Futuro) Salvo Iavarone, con una nota indirizzata al sindaco Carmine Valentino, si è detto certo che il comune di Sant’Agata de’Goti potrà avere un ruolo importante nell’ambito della programmazione degli eventi delle “Giornate dell’Emigrazione” per l’anno 2019, anche in relazione ai legami instaurati, in questi anni, con le proprie comunità di emigrati nei vari luoghi del mondo.

[DISPLAY_ULTIMATE_SOCIAL_ICONS]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.