Vitulano, approvata convenzione per assicurare cure termali agli anziani

Approvata la convenzione in favore dei cittadini del Comune di Vitulano per usufruire di un ciclo di cure termali (12 sedute) presso il Centro Relax Aquaria Thermae, convenzionato con il S.S.N, con sede a San Salvatore Telesino (BN).
La convenzione illustra nel dettaglio le facilitazioni sulle tariffe applicate nonché le modalità di accesso alle cure nel complesso termale.
Il Centro Relax Aquaria Thermae si fa carico del trasporto di coloro che ne vorranno usufruire predisponendo un servizio navetta gratuito.
“Sono molti anni che organizziamo questo tipo di servizio. Iil nostro Statuto Comunale, prevede che il Comune rappresenta e cura gli interessi della propria comunità e opera per il pieno sviluppo della persona e per la tutela della salute, concorrendo ad attuare un efficiente servizio di assistenza sociale operando con particolare riferimento a determinate categorie di cittadini tra cui gli anziani al fine di rimuovere ed eliminare ogni forma di emarginazione nel contesto della vita sociale”,dichiara il Sindaco Avv. Raffaele Scarinzi.
La macchina amministrativa è già partita e gli uffici comunali sono già pronti a fornire all’utenza tutte le informazioni  e la tipologia di documentazione necessaria da presentare alla direzione aziedale del Centro.

[DISPLAY_ULTIMATE_SOCIAL_ICONS]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *