“Sport in Tour 2025”, dal 13 al 15 giugno – Us Acli di Benevento protagonista a Nova Siri (Matera)

Con “Sport in Tour 2025”, importante evento nazionale promosso dalla Us AcliBenevento sarà protagonista a Nova Siri, in provincia di Matera.

Il centro lucano, infatti, ospiterà dal 13 al 15 giugno 2025 la XIII edizione nazionale di “Sport in Tour”, con la partecipazione di oltre 1300 atleti impegnati in diverse discipline, tra cui calcio, futsal, tennis, padel, fitness e sport integrato.

Il comitato provinciale Us Acli di Benevento sarà presente con unarappresentanza significativa didirigenti, pronti a coordinare attività nazionali e a garantire un contributo strategico all’intero evento. Inoltre, diverse società sportive del territorio prenderanno parte alla competizionecon i loro atleti: Mapa schiererà 8 atleti, impegnati sia nel singolo che nel doppio di tennis e padel, nelle categorie femminili e maschili.

Idls e l’Istituto De La Salleparteciperanno alle gare di futsal e calcio, rafforzando la presenza del comitato beneventano nelle discipline di squadra.

“Sport in Tour” si conferma unappuntamento imperdibile per la promozione dello sport a livello nazionale, nel valorizzare il talento degli atleti e rafforzando il senso di comunità attraverso la competizione e il fair play.

Il vicepresidente nazionale e responsabile eventi nazionali e internazionali Us Acli, Antonio Meola, ( a sinistra nella foto),esprime “un sentito ringraziamento allo staff organizzativo della Us Acli, per l’impegno e la professionalità dimostrati nella preparazione dell’intero evento, e alla presidenza nazionale per aver condiviso e sostenuto il progetto fin dalle origini”.

Per ulteriori informazioni sull’evento, è possibile visualizzare la paginahttps://www.usacli.it/sport-in-tour-2025/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.