Fondo Valle Isclero: al via i lavori attesi. Un milione di euro per la nuova pavimentazione tra Benevento e Caserta

È iniziato questa mattina, lunedì 19 maggio, l’intervento di nuova pavimentazione lungo la Strada Statale 265VAR “Fondo Valle Isclero”, tra i comuni di Amorosi e Melizzano, al confine tra le province di Benevento e Caserta. Un investimento di 1 milione di euro che segna un passo importante per la sicurezza e la qualità della viabilità dell’intero territorio.

I lavori, che si protrarranno fino alla prima metà di giugno, rappresentano una risposta concreta a un’esigenza sollevata da tempo da cittadini e amministrazioni comunali. A farsi carico di queste richieste e a sollecitare con tempestività gli organi competenti è stato il Sottosegretario alle Infrastrutture Tullio Ferrante che, con determinazione e concretezza, ha raccolto l’appello dei territori e ha ottenuto da ANAS un impegno chiaro e operativo.

A nome di Forza Italia Giovani Benevento un sentito ringraziamento al Sottosegretario Ferrante per il lavoro instancabile e per la capacità di intervenire con serietà e impegno su tutti i territori, senza fare distinzioni tra aree centrali e aree interne. La politica del fare passa dai risultati concreti. E oggi, grazie all’attenzione del Governo e al lavoro di squadra tra istituzioni, anche la Valle Telesina può registrare un segnale tangibile.

Fiorenza Ceniccola
Consigliera Comunale – Guardia Sanframondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.