L’assessore Attilio Cappa ha incontrato gli operatori turistici della città 

Benevento, 28 febbraio 2023 – L’assessore al Turismo, Attilio Cappa, facendo seguito a quanto illustrato nel corso dell’appuntamento di presentazione dell’Agenda della Cultura dello scorso 23 dicembre, ha incontrato questo pomeriggio gli operatori turistici del territorio cittadino presso la Biblioteca Comunale di Benevento.

Nel corso dell’incontro, a cui ha partecipato anche il presidente della Commissione consiliare Cultura, Francesco Farese, l’assessore Cappa ha illustrato i vari progetti con evidenti ricadute sul piano dell’attrattività turistica della città che verranno ultimati entro fine anno ed ha annunciato la prossima realizzazione di un sito Internet interamente dedicato al turismo.

“Benevento – ha chiarito, infatti, Cappa – è una città turistica e punta a rafforzare sempre più questa sua vocazione. Di qui la necessità di una sempre maggiore e fattiva partecipazione degli operatori turistici”.

La riunione è stata, infine, aggiornata al 14 marzo, sempre con inizio alle ore 15, al fine di poter acquisire ulteriori informazioni utili all’elaborazione di una strategia promozionale complessiva della città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.