Unifortunato – Giovedì 26 e venerdì 27 gennaio 2023 4ª Conferenza Scientifica Internazionale “ Digital Transition : Research & Development

Giovedì 26 gennaio, a partire dalle ore 9.00, avranno inizio i lavori della due giorni del convegno internazionale “Digital Transition : Research & Development” che l’Università Giustino Fortunato ha organizzato in partenariato con l’Università di Madrid,  l’Università del Norte e  l’Istituto Internazionale per Mediatori Linguistici di Benevento.

L’evento, che si svolgerà sia in presenza – presso la sede della “Giustino Fortunato” – sia in streaming nella virtual room, propone un’analisi approfondita sui cambiamenti in atto a seguito dei processi di digitalizzazione, sollecitando una riflessione sulle principali tendenze e tecnologie innovative. 

Quattro sono le sessioni tematiche in programma nella prima giornata e sei nella seconda, con il coinvolgimento di oltre settanta docenti e studiosi provenienti da prestigiose Università ed Enti di Ricerca italiani e stranieri.

Ad introdurre i lavori saranno il Magnifico Rettore dell’UniFortunato Prof. Giuseppe Acocella e la Prof.ssa Ida D’Ambrosio, docente di Diritto dell’Economia, che è il Direttore Scientifico dell’evento. 

Profilo

L’Università Giustino Fortunato (www.unifortunato.eu), riconosciuta dal Miur e promossa dall’Anvur, è stata istituita con D.M. 13 aprile 2006 (G.U. del 6 maggio 2006, n.104) e oggi, con tre aree di attività – didattica, ricerca e terza missione – è tra le più qualificate e autorevoli università telematiche italiane. 

Con sette corsi di laurea e curricula specifici triennali e specialistiche – da Economia aziendale a Giurisprudenza, Psicologia, Scienze dell’educazione e Scienze e tecnologie del trasporto – l’UniFortunato guarda al futuro, coniugando i saperi tradizionali con le più avanzate tecnologie e-learning, che permettono di studiare in modo flessibile e personalizzato con il materiale didattico disponibile online h24/7, grazie anche alla professionalità del corpo docente e degli e-tutor. 

I percorsi formativi sono analoghi a quelli delle università tradizionali e i titoli di studio hanno il medesimo valore legale. Tre le sedi di esame: Benevento, Milano e Roma.

Per maggiori informazioni:

Alfredo Salzano – Ufficio stampa –  Responsabile Relazioni Esterne

press@unifortunato.eu – 338-3711994

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display