PD Benevento – Riunione della Commissione provinciale per il Congresso


Il giorno 16 gennaio 2023, alle ore 16, alla presenza dei membri (Giovanni Zarro, Antonio Iavarone, Leonida Collarile, Luciana Fucci, Vittorio Fucci, Giuseppina D’Angelo, Rita Rainone, Giulia Abbate e Lorenzo Cicatiello), la Commissione provinciale per il Congresso di Benevento ha proceduto alla designazione del Presidente, on. Giovanni Zarro e della coordinatrice della Commissione con funzioni verbalizzanti, dott.ssa Rita Rainone.
L’organismo si è riunito a seguito dell’approvazione, avvenuta in data 13 gennaio 2023, della Commissione provinciale per il Congresso di Benevento – composta da Giovanni Zarro, Antonio Iavarone, Leonida Collarile, Luciana Fucci, Vittorio Fucci, Giuseppina D’Angelo, Rita Rainone, Giulia Abbate e Lorenzo Cicatiello – così come formalmente pubblicata sul sito www.pdcampania.it.
Ai sensi dell’art. 15, comma 1 del Regolamento regionale per il Congresso approvato in data 13 gennaio 2023, la Commissione Provinciale per il Congresso ha stabilito – dalle ore 12 del 30 gennaio alle ore 12 del 31 gennaio 2023 – il termine per la presentazione delle candidature a Segretario provinciale. Esse dovranno pervenire alla Commissione per il Congresso nelle modalità previste dal medesimo articolo del regolamento regionale.
La presentazione potrà avvenire in presenza o alla mail ufficiale della Commissione di Garanzia commissionegaranziabenevento@gmail.com.
Entro il 2 febbraio la Commissione Provinciale di Garanzia per il Congresso procederà alla definizione del numero di delegati all’Assemblea provinciale spettanti ad ogni circolo territoriale indicando, per le realtà nelle quali il numero degli aderenti al Partito Democratico è inferiore a 10 iscritti, il Comune ed il corrispondente Circolo territoriale nel quale sarà possibile esercitare il diritto di voto per le Assemblee provinciale e regionale e i candidati alla Segreteria collegati.
Il 3 febbraio la Commissione congressuale, sentiti i segretari dei Circoli regolarmente costituiti ed i promotori dei Circoli costituenti, pubblicherà il calendario dei Congressi di circolo che si svolgeranno nel periodo compreso tra il 5 febbraio e il 12 febbraio.
Sarà possibile consultare il regolamento, il calendario e la modulistica al sito internet www.congressopdbenevento.it che sarà attivo dal giorno 18 gennaio.
Benevento, 16.01.2023
I membri della commissione
Giovanni Zarro , Antonio Iavarone , Leonida Collarile , Luciana Fucci , Vittorio Fucci , Giuseppina D’Angelo, Rita Rainone, Giulia Abbate , Lorenzo Cicatiello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.