Accordo Comune-Camera di Commercio: dichiarazione della consigliera delegata alle Contrade Loredana Iannelli 

Benevento, 13 gennaio 2023- “Ringrazio il Sindaco e gli assessori che, stamane in Giunta, hanno proceduto all’approvazione di una delibera, da me sollecitata e sostenuta, con cui viene sancito un importante accordo tra Comune e Camera di Commercio. 
Quest’intesa consentirà l’aggiornamento gratuito nel Registro delle imprese dei dati di aziende con sede in luoghi oggetto di revisione toponomastica”, così in una nota la consigliera comunale delegata alle Politiche per le contrade Loredana Iannelli.

“La Convenzione triennale, che sarà formalmente sottoscritta a stretto giro di posta, consentirà alle attività che operano nelle contrade di conseguire un considerevole risparmio finanziario, poiché la rielaborazione dei dati avverrà senza nessun onere. Le aziende potranno evitare tutta la trafila burocratica e dunque abbattere lungaggini e ritardi attraverso una rielaborazione automatica delle informazioni”, prosegue Iannelli.

“Inoltre, sarà notevolmente migliorata l’accessibilità ai siti delle attività produttive ubicate nelle contrade cittadine. Le sedi delle imprese potranno essere raggiunte facilmente ed essere agevolmente reperibili anche tramite gli strumenti di ricerca telematica. Si tratta – conclude Loredana Iannelli – di un gesto di attenzione e di un segnale di concreta sensibilità amministrativa verso le attività produttive delle contrade di Benevento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display