Ultima di andata amara, cade la banda Calandrelli

Sconfitta 50 a 39 la Pasta Rummo Benevento a Casalnuovo di Napoli contro la Virtus Academy, nel big match dell’ultima giornata di andata della Serie C Femminile.
Match sfortunato per le ragazze della banda, che sin dai primi attimi di gara lasciano troppo spazio alle avversarie, molto brave in fase realizzativa e sicuramente più scaltre delle ragazze in blucelesti. Un sfida giocata tutta sui binari dell’esperienza, dove a fare la parte del leone è stata la solidità delle locali.
Primo quarto con lieve predominio delle locali, che chiudono 19:12. Il secondo quarto è negativo per le ragazze della Pasta Rummo, che chiudono a -11 alla pausa lunga, dopo essere state sotto pesantemente, fino anche al -16. Nel terzo quarto si rivede tutta l’energia e l’intensità della banda, brava a rifarsi sotto in maniera importante. E’ troppo tardi però, la partita è incanalata e a nulla serve la ritrovata verve di Aversano e socie.
La Virtus Academy vince e si prende la vetta in solitaria, alla fine di un girone d’andata condotto fianca a fianco proprio con le nostre ragazze terribili, per le quali i giochi per il primo posto sono tutt’altro che chiusi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display