Basket – Due colpi per la Miwa Energia

Doppio colpo in casa Miwa Energia. Alla corte di Parrillo arrivano le guardie Luigi Spera e Marco Iannello
Spera è un play/guardia classe 2000 che ha cominciato la stagione con il Cb Napoli. Alto 190 cm, le scorse stagioni lo ricordiamo nelle file di Bellizzi e, lo scorso anno, di Potenza. Dinamismo e freschezza atletica sono il biglietto da visita per questo talento made in Scafati. 
Il siciliano Marco Iannello, è una guardia tiratrice di 188 cm, utilizzabile anche in posizione di 3. Lo ricordiamo nelle scorse stagioni in maglia Forio, arriva dal Patti Basket, squadra in cui aveva militato anche in passato. Nel suo passato, apparizioni anche in C Gold Piemonte, con Ginnastica Torino. Come detto, sa far male dall’arco. 
Con queste due nuove frecce al suo arco, coach Parrillo lancia la sfida casalinga al Marigliano, nel primo match di questo 2023. I cinghiali vogliono vendicare la sconfitta del Palaliperti dell’andata, dove caddero sotto i colpi di una Promobasket forte della propria esperienza. Palla a due Domenica 8 Gennaio alle 18, al Palatedeschi. Mancare sarebbe un peccato di quelli grossi, perché la sfida si preannuncia infuocata. 
Ma ad aprire il weekend ci penseranno le ragazze della Pasta Rummo. La banda Calandrelli è attesa dal match of the year in casa della co-capolista Casalnuovo. Appaiate in classifica con un ruolino di marcia identico ed incredibile (solo vittorie, casella delle sconfitte a zero) le due squadre si pronunceranno nello sforzo massimo per decretare chi delle due è la padrona di questo campionato di C regionale. Sabato, ore 20,30, Casalnuovo di Napoli. Vietato ai deboli di cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display