Il Movimento 5 Stelle si organizza sul territorio

“Prosegue il percorso del Movimento 5 Stelle nel Sannio”, afferma in una nota di cui pubblichiamo il testo integrale. “Dopo le riunioni per il lavoro organizzativo della campagna elettorale per le Politiche che hanno confermato la incisiva presenza del Movimento, che rimane la formazione più votata nel Sannio, e l’adesione alla battaglia del Comitato ABC per l’acqua pubblica, il prossimo incontro avrà un intendimento più strettamente politico”.

“Oltre alle senatrici uscenti Sabrina Ricciardi e Danila De Lucia, e i portavoce di Montesarchio, Orazio Gerardo, Carlo Izzo e Giusy De Mizio, sarà presente il deputato Agostino Santillo, eletto nel collegio Benevento/Caserta, e da poco nominato vicepresidente del M5S alla Camera”. 

“Il ritrovato entusiasmo e la voglia di partecipazione degli attivisti darà il via a quel radicamento territoriale fortemente atteso e per il quale saranno a breve resi noti gli aspetti formali per la costituzione dei gruppi territoriali con l’indicazione del coordinatore provinciale”. 

“L’adesione ai gruppi territoriali è aperta a tutti i cittadini che hanno voglia di condividere questa esperienza e contribuire in termini di idee. Lo stesso dicasi per la partecipazione all’incontro in questione, al quale può aderire chiunque nella massima libertà” 

“La riunione si terrà il 3 novembre, alle ore 19, presso la pizzeria Oasi di Benevento; numerosi gli argomenti all’ordine del giorno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.