Organizzato dalla Pro loco ”Ad Pontem”prende il via il 30 e 31 ottobre ”Stregati dai Vicoli” – Percorso nel centro storico di Ponte



Un percorso guidato nel centro storico di Ponte dentro le mura dell’antica fortificazione, dove ancora si scorgono le torri che guardano i paesi confinanti, dove l’atmosfera è stregata e la pietra del pavimento fa da sfondo al racconto di pagine di storia. Qui è conservato il fascino del piccolo borgo e la preziosa capacità di accogliere i visitatori nei vicoli stretti. 

Dalle ore 11 alle ore 24 del 30 e 31 Ottobre è sempre tempo per visitare i mercatini stregati, allestiti con appositi banchi lungo il percorso, intervallati da punto di degustazione enogastronomica delle diverse associazioni del territorio.

Un progetto innovativo, tipico della Pro Loco Ad Pontem, che ne ha già sfornati altri, tutti di successo!

Ancora una volta Ad Pontem crea format unici per consentire uno sviluppo sostenibile della “Città di Ponte”, culla di antica civiltà, sede di importanti ritrovamenti archeologici, anche recenti, luogo magico d’incontro di due corsi d’acqua.

Venire e immergersi nell’emozione di questo paesaggio è una sana scelta per trascorrere ore o giorni all’insegna della più sana convivialità. Il nostro è un caloroso invito a condividere cose preziose!

Tutte le informazioni e alcuni elementi esperienziali sono su: www.adpontem.it, come sempre il racconto del nostro impegno associativo e volontario per Ponte e territori circostanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.