Basket – La Miwa cade a Marigliano


Cade a Marigliano la Miwa Energia.  Il risultato finale dice 76:62 per i locali, figlio di una gara sfortunata per i cinghiali, al cospetto di una squadra forte e ben organizzata, in grado di inanellare la terza vittoria in altrettante gare giocate. 
Inizia male la squadra di Parrillo, con i locali in grado di imporsi già dalle prime battute di gioco, e prendere un buon vantaggio alla pausa lunga. Nel terzo quarto la reazione dei bluceleste è timida e poco efficace, al cospetto di una squadra di casa in grado di sfruttare al meglio le proprie individualità dall’arco e sotto le plance. L’ultimo quarto vede finalmente una reazione dei cinghiali, forse tardiva, ma che ben fa sperare per i prossimi impegni. 
Prossimi impegni che vedranno impegnati i cinghiali in un trittico di sfide importanti(Rende – Salerno – Angri), nelle quali sarà importantissimo invertire la rotta, sopratutto rispetto alle percentuali dall’arco (17,2%) e dei liberi (poco più del 50%). 
La voglia di rivalsa dello staff e del gruppo, unito allo spirito di combattenti indomiti, nel dna di questo sodalizio, sono la garanzia per un futuro in cui è necessario tornare a sorridere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.